Arcigay 15 giugno Vicenza, qualcosa sta cambiando e Mood non vuole mancare

E' nata 15 GIUGNO ASSOCIAZIONE ARCI GAY DI VICENZA.
Beh possiamo dire che è una grande conquista quella fatta per la città. E Mood non voleva mancare.
Era al Vicenza Pride 2013 con le sue t-shirts...
Vi Pride 2013 Mary Bassa-62
e voleva esserci anche in questo giorno di grande conquista.
In fondo un pò lo si sentiva nell'aria...non sarebbe finito tutto lì, qualcuno avrebbe continuato questo impegno. Difatti l'entusiasmo non è mai calato...e l'altro giorno è nata l'associazione Arcygay 15 giugno che vuole continuare ad impegnarsi per il riconoscimento dei diritti civili a supporto della comunità LGBT ed discutendo sulle tante discriminazioni legate all’orientamento sessuale e all’identità di genere.
Noi del Mood continueremo ad esserci e con altre t-shirt e felpe...

t-shirt Mooda Pride

Il frutto della bellissima manifestazione della scorsa estate...il 15 giugno appunto, dove circa 8 mila persone hanno sfilato per la prima volta tra le vie della città di Vicenza in occasione del primo Veneto Pride.
Non è stata solo una parata, sono stati  6 mesi di eventi in tutta la regione, eventi di sensibilizzazione.
kkk
Vi Pride 2013 Mary Bassa-88

Tutto questo movimento ha unito ancor di più alcune persone in un progetto comune: ora fanno parte del direttivo e dello staff dell'Associazione 15 giugno...Mattia Stella, Bruno Dal Gallo, Sergio Meggiolan, Deacon Pereto, Enrico Peroni, Anna Barbara Grotto, Clelia Allegretta e Cristina Donati.

Belle persone per altrettanti bell'intenti! Andatevi a guardare le iniziative dell'associazione...sono già a pieno regime e spaziano dai dj set e serate di confronto!
lll
Direttivo 15 giugno pride

 

css.php