ARTE …ADDOSSO! Magliette d’autore per grandi occasioni!

La fine del mondo si avvicina, non farti trovare impreparato!
Scegli l’abbigliamento giusto per il gran galà dell’Apocalisse!

Daniela Perissinotto                               Manuel Pablo Pace
Dast                                                           Shanti Ranchetti
Koes                                                          Stefano Zattera

In collaborazione con MOODA Laboratorio Creativo.I sei artisti - che si muovono tra pop surrealismo, fumetto underground, street art e low brow, da immaginari forti e fuori dall'ordinario - confezioneranno, in una collezione del giovane brand vicentino, un soggetto da sfoggiare nella speciale occasione.In mostra le t-shirt, le fasi del processo creativo del soggetto, alcune opere rappresentative di ogni artista e la documentazione fotografica del laboratorio di stampa, curata dalla fotografa ELENA LEONE.L'idea nasce da considerazioni sull'attuale condizione storica e dalla necessità di coglierne per intero le diverse problematicità e aree d’interesse.
E dal voler proporre a questo un’alternativa costruttiva.
L'intenzione della serata è quella di affrontare in chiave ironica un tema tanto inflazionato quanto scomodo, ma importante. Nella consapevolezza che, in questo tempo di crisi, vale la pena domandarsi come stare assieme se pur così diversi o come interessi diversi possano convergere in un unico progetto.

Mooda Laboratorio Creativo incomincia con ARTE ADDOSSO!
Arte e impresa unite in un progetto condiviso in “oneri e onori” per raccontare su t-shirt riflessioni e speranze.

Contenuti e allestimento vogliono mettere in luce “cosa succede” dietro ad un disegno e ad una stampa. Per farlo, oltre ai bozzetti degli artisti e alle foto, ci sarà la possibilità di scegliere il disegno che vi ha conquistato, farvelo stampare sul capo che volete e portarvelo a casa.
Indumento adeguato ad affrontare l'ultimo giorno dell'umanità, ma anche ottimo regalo di Natale se il tanto decantato evento non dovesse avverarsi.

 

Da un'idea di Anna Altobello e Stefano Zattera
Con l'immancabile sostegno di Manuel Pablo Pace

css.php