Express Yourself 2012

MOOD LABORATORIO CREATIVO presenta un'anteprima della bellissima e alternativa domenica 22 aprile dedicata alla streetdance.

Le foto al completo nella pagina facebook MOODA LABORATORIO CREATIVO

Una giornata intera di ritmo e creatività e grande entusiasmo! Protagonisti, ballerini di ogni età proveniente da tutto il nord Italia e riuniti da un'unica passione: danzare.
Abbiamo visto ballare dentro e fuori il teatro di Vicenza: hip pop, breakdance, popping, freestyle, pole dance...Splendide coreografie presentate ad uno dei contest più importanti del veneto, grazie anche alla partecipazione di Kris Buzzi, Serena Ballarin e Camillo Lauricella, tre tra i più importanti coreografi del genere.
Coreografi italiani che hanno condotto negli spazi, interni ed esterni, del teatro stage per chi già pratica la streetdance e per chi ha voluto sperimentarsi.

Express Yourself, un’iniziativa dedicata alla cultura urbana e organizzata da ERIKA BONFANTI, responsabile dell'associazione RITMO METROPOLITANO (VI) in collaborazione con La Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza e dall’Assessorato all’Istruzione e alle Politiche Giovanili del Comune di Vicenza.
Un evento, un progetto volto a promuovere i giovani talenti sul territorio cittadino e diventare un punto di riferimento e di ritrovo nel nome della streetdance.

E SOPRATTUTTO  PER ESPRIMERE SE STESSI!

VISITA LA NOSTRA PAGINA FAN SU FACEBOOK
Oltre alle FOTO DI EXPRESS YOURSELF, troverai le nostre collezioni, news di attualità, costume, moda, tecnologia, economia...con una particolare attenzione agli appuntamenti di Vicenza e dintorni.

css.php