Fashion photography workshop

Si ritorna anche quest'anno con il workshop di fotografia di moda!
Un'esperienza che si ripete e vede protagonisti Sergio Vollono e la sua associazione Arte Laterale e Mooda Laboratorio Creativo.
Un'occasione per allenarsi con la nostra macchina fotografica in un vero e proprio fashion set e per imparare a creare la giusta composizione di una campagna pubblicitaria aziendale.
Una simulazione creata a dovere...oltre al set e le luci, troverete anche modelle e art director per ricostruire il più fedelmente possibile il reale metodo di lavoro usato in queste occasioni.

Il corso in un primo momento tratterà le origini della fotografia di moda e ne illustrerà l'evoluzione fino ai giorni nostri. Successivamente si studieranno sul campo alcuni schemi di illuminazione in luce flash e luce continua mista.I partecipanti saranno divisi in gruppi e lavoreranno agli scatti per la nuovaCollezione Primavera Estate 2013 Uomo e Donna firmata Mood, il quale darà ad ognuno le indicazioni necessarie per la nuova campagna fotografica pubblicitaria. Ci sarà un hair stylist, un truccatore due modelle ed un modello ed un art director. Verranno allestiti un set fotografico per gruppo.

Da quest'anno avremo la graditissima compagnia di un nuovo partner. A RCE si aggiunge la ditta Mezzanota.
A tutti i partecipanti verrà richiesto di firmare una liberatoria con cui si impegnano a non richiedere nessuna ricompensa per l'utilizzo delle foto. MOOD a sua volta si impegna a pubblicare i credits per ogni immagine utilizzata.La prenotazione è obbligatoria e comporta il pagamento anticipato di 50€. Il numero max di posti disponibili è 12. Per chi lo desidera c'è la possibilità di pranzare tutti insieme sia sabato che domenica alla Pizzeria all'Angolo di Altavilla Vicentina (VI).

CLICCA QUI per avere tutte le indicazioni utili per l'iscrizione e il programma dettagliato.Per informazioni e prenotazioni telefonare al 3460227426 (Sergio) o scrivere a info@artelaterale.it o pr@mooda.it

Workshop

 

 

css.php