Gold,un nuovo locale porta l’oro a Mestrino (PD), Mood parteggia per le realtà giovani

Gold, l'oro a Mestrino, in un luogo in cui si dice non ci sia molta movida.
E con questa spinta Pierpaolo, Stefano e Manuele hanno sognato e realizzato Gold, un locale versatile e dinamico.

I tre amici sono una bellissima prova di come le cose migliori nascano dalle passioni...e la strada è proprio quella, quella di fare delle proprie passioni un lavoro.

Pierpaolo è da 15 anni nella ristorazione, il fratello Stefano ha seguito le orme...e al primo tragardo del ristorante la Fornace hanno incontrato Manuele. Elettricista al lavoro, tra un cavo e una pizza si è ritrovato con i due fratelli a progettaro un locale che desse spazio ai giovani di Mestrino e alla loro voglia di divertimento...e di lavorare, visto che attualmente lo staff è stato selezionati tra ragazzi giovani.

E' nato così Gold, il cui impianto elettrico non poteva che essere ad opera di Manuele appunto e della sua azienda, la Ser Teconologie...collegamento che fa sorridere, visto che questo Gold sta portando una nuova luce 😉

fuori gold

Il locale è aperto dalla colazione al pranzo....approdo per lavoratori vari essendo in zona industriale...fino alla sera, quando si trasforma, accompagnandoci dall'aperitivo e oltre e con un programma mensile intensissimo.
Mercoledì, venerdì, sabato e domenica forever e con dj sempre diversi.
A parte il mercoledì che è dedicato alle donne e la cui colonna sonora è gestita da Dj Favaretto.

1526369_10202558506261291_1707338769_n

In più la domenica è arricchita dalla presenza di un gustoso buffet...insomma Gold pare abbia proposte per tutti.
E questa versatilità permette di accogliere proprio tutti...dai più giovani alle famiglie che la domenica, se pur con pargoli a presso, han comunque voglia di divertirsi. Un sogno si è avverato, in zona industriale a mestrino, dove finalmente non ci sono problemi di orario e Gold può splendere senza limiti!

Gold è Via dell’artigianato 1 35035 Mestrino Padova1511304_577091045694611_1380489999_n
css.php