1 x 2 al Mood | Hello, my name is di Ale Giorgini e Make up di Prestige cosmetics.

Partiamo dall'alto, per chi vuole stare "con la testa per aria"!

E' tutta l'estate che aspettiamo di far girare a piede libero la notizia e finalmente ci siamo!
Eh si, era in animo da giugno e ce l'abbiamo fatta: tra pugni e carezze (come ogni momento organizzativo vuole) è nata "HELLO, MY NAME IS", mostra personale di Alessandro Giorgini che avrà luogo qui al Mooda Laboratorio Creativo domenica 21 ottobre 2012 dalle ore 18.30.

Al piano superiore...Uno spazio di 300 metri quadri allestito con 44 opere, 96 minimal portraits, 22 tavole a fumetti, 6 paper toys e decine di originali a matita. Una personale a tutti gli effetti con la produzione degli ultimi anni dell'artista e illustratore vicentino. Opere ancora mai uscite dal suo studio, come gli originali a matita dei movie posters o gli studi di personaggi o ancora gli storyboard dei suoi fumetti.
Un'occasione per toccare con mano "cosa c'è dietro" ad un'illustrazione.

Al piano terra...per le donne che fanno della "cura di sè" un momento d'espressione, ci sarà una special session tutta dedicata al MAKE up secondo le tendenze della prossima stagione con l'intervento di un Make up Artist di Prestige Cosmetics. Ai presenti, in regalo una Special Card con lo sconto del 10% su tutti i prodotti Prestige valido fino al 31 dicembre 2012 presso il negozio Gardenia AZ di viale Italia Creazzo (VI).

E per tutti, un estroso e vegetariano buffet ispirato ai colori dell'artista offerto da Banqueting by Perla, degustazioni squisite con un servizio ancor più squisito.

E per i pigri che se ne stanno sul divano, qualche giorno prima, ci sarà in esclusiva su Bloggokin un'ampia preview della mostra.

 

css.php