In love we trust di Shanti Ranchetti

Eccoci qui...
L'anno nuovo è iniziato.
Mooda Laboratorio Creativo torna con uno spazio dedicato ad ogni t-shirt realizzata dagli artisti per "Arte addosso! T-shirts d'autore per grandi occasioni", l'evento del 16 dicembre che lo ha visto collaborare con 6 artisti del territorio, ragionando sul tema crisi/fine del mondo.
Sono nate 6 idee bellissime e ironiche che potete stampare su t-shirt, felpe, maglioni e pantaloni.

Nei prossimi giorni riporteremo il concept del soggetto di ogni artista, quindi cosa ne ha ispirato la sua realizzazione e un pò di notizie sulla vita dell'artista.

Oggi è l'ora di Shanti Ranchetti, con la sua t-shirt dal titolo "In love we trust":

“ Non voglio credere alla fine del mondo, mi oppongo con tutte le mie forze alla negatività che ci circonda. E credo nell’amore, come forza universale e positiva, l’unica in grado di cambiare le cose. Dovremmo crederci tutti.”

Su di lei:

“We accept her! We accept her! One of us! One of us! Gooble gobble, gooble gobble! One of us! One of us!"… così cantavano i Freaks di Tod Browing e così mi sono sentita parte di loro dalla prima volta in cui vidi il film, 24 anni fa. Da sempre amo cio’ che mi trafigge il cuore, cio’ che inquieta e disturba, che nasconde una poetica, cio' che sento simile a me. Le mie illustrazioni sono parti di me, le mie freaks , le mie puttane,le mie donnine sono tutte figlie mie, tutte con una storia diversa , ferite, sarcastiche, ironiche e sante. Questa sono io: un cuore trafitto, piu’ o meno sacro, piu’ o meno sanguinolento."

E ricordate che alla nostra pagina facebook nell'album "Arte addosso, a different version" stiamo pubblicando tutte le versioni di stampa del soggetto che fin'ora sono state realizzate. Seguiteci.

 

css.php