Via dei Berici 2013, esempio di sport e solidarietà: raccolti 30.500 euro
Via dei Berici 2013 : un successone anche quest'anno!

E' una manifestazione  diciamo "di provincia"...ma che di provincia ha poco visto che nei suoi vent'anni di storia è riuscita a rientrare nelle prime quattro manifestazioni italiane più importanti legate alla bici...in particolare al Cross country.

E in questa edizione 2013, se pur un pò piovosa, ha riunito come sempre moltissimi appassionati (andatevi a vedere le foto della manifestazione) e, ora è ufficiale, ha raggiunto il record degli utili...destinati alle associazioni di volontariato che operano nel sociale.

30.500 euro raccolti

Una vittoria a tutti gli effetti...una cifra che è già stata devoluta  alla Fondazione San Bortolo, alla Cooperativa Sociale Onlus il Nuovo Ponte, ad Unico1, alla Lega Italiana Fibrosi Cistica e al progetto Aiutiamo Manuela.

Sociale e sport vanno a braccetto.
Lo dicono anche le t-shirt ufficiali realizzate dal Mood Laboratorio Creativo
lll
foto 4
ll
E ormai, noi del Mood, siamo degli affezionati...impossibile non farsi coinvolgere in questa corsa collettiva verso il divertimento e la solidarietà. Partecipare a questo lodevole progetto ogni anno è di grande soddisfazione.

Sicuramente l'amicizia con il vice presidente Andrea Cazzola ci ha motivato ulteriormente, ma non ci è voluto molto per farci capire quanto La Via dei Berici fosse vincente.
Ogni anno vestiamo lo staff con le nostre felpe e/o t-shirt e mettiamo a disposizione il nostro Alex garzone e speaker che accompagna i ciclisiti dall'inizio corsa alle premiazioni.
LL
Alex speacker

Alla Via dei Berici 'è tutto...Sport, solidarietà e natura...e tanto tanto divertimento.
Una manifestazione che fa bene al fisico, alle relazioni e al cuore.

Come si dice?
100 di questi giorni :)

css.php